Imprese JA

Ecor 4

uIl nostro progetto si basa sul riciclo di vari materiali, partendo da oggettistica e vestiario coreutico per realizzare nuovi prodotti riutilizzabili e rielaborati. Il fine del progetto è contribuire e istruire, tramite associazioni di volontariato, i cittadini e soprattutto la nuova generazione a dare valore ad oggetti e indumenti di vecchio uso. Sfruttiamo le nostre competenze ed educhiamo il cliente ad un modo di pensare originale che lo porti a recuperare contenuti apparentemente inutili. I costi sono direttamente proporzionali alla rielaborazione del prodotto, ma allo stesso tempo accessibili a tutti. Inaugureremo, quindi, dei mercatini nel cortile della scuola grazie alla quale gli studenti potranno contribuire al progetto, donando articoli non più utilizzati.

Uno dei nostri scopi è invogliare la nuova generazione a collaborare nella creazione dei prodotti, anche contribuendo all’acquisto di quest’ultimi per partecipare attivamente sia allo sviluppo sostenibile sia alla beneficenza.

Inoltre invitiamo i giovani ad approcciarsi al mondo del volontariato, diffondendo il nostro progetto rendendolo un esempio per altri ragazzi.

Ambienti di distrubuzione : maercatino, bancarelle all'interno del cortile scolastico. 

 

Condividi
X