Imprese JA

Be Social Be Safe

Il nome della nostra polizza è Be Social Be Safe.

Il nostro servizio ci protegge dai danni d'immagine e reputazione che sorgono dall'uso scorretto dei Social.

La nostra idea nasce dall'inconsapevolezza dei rischi a cui veniamo esposti quotidianamente quando accediamo ai social e dal bisogno di proteggerci dai pericoli legati ad essi.

Il mercato a cui ci rivolgiamo è quello delle polizze assicurative, di cui fa parte la Zurich con la quale collaboriamo per rendere la nostra polizza operativa e immetterla nel mercato.

Il nostro grande punto di forza è quello di non avere competitors che come noi trattano polizze assicurative collettive in quanto la nostra è un'idea originale e innovativa, ma ciò nonostante, questo punto di forza non ci esclude da eventuali rischi. Il nostro improbabile rischio potrebbe essere l'arresto e il decremento della curva di utilizzo dei social.

 

 I nostri potenziali clienti sono compresi nella fascia d'età 14-24 anni e intendiamo far scaturire in loro il bisogno di proteggersi iscrivendosi alla nostra polizza aggiungendo una piccola quota alla tassa d'iscrizione scolastica e universitaria. La nostra polizza inoltre è volta anche alle persone dai 24 anni in su che sarà possibile raggiungere attraverso i gestori telefonici e la stessa Zurich.

Condividi
X