Imprese JA

Future Wrist

Mission:

Creare prodotti che offrano l’opportunità di gestire la propria vita con velocità e praticità. Essere promotori di idee improntate al futuro, ma che cercano di aiutare nel presente il nostro pianeta e coloro che lo abitano, attraverso il riciclo e la sensibilità per le persone con ridotte funzionalità fisiche e motorie.

 

Prodotto:

Il braccialetto Future Wrist grazie all’utilizzo della tecnologia NFC permette all’utente di svolgere le azioni per cui è stato programmato in modo rapido ed efficiente. Sarà il cliente stesso, infatti, tramite la Future Wrist App, a programmare il braccialetto per renderlo comodo e funzionale in base alle proprie esigenze. Per un minor impatto ambientale, il bracciale è prodotto utilizzando solo stoffe residuali e impermeabili di alta qualità. Il nuovo braccialetto è sicuramente un prodotto all’avanguardia, dalle funzionalità futuristiche, ma con un design semplice e all’insegna dell’eco-compatibilità.

Risultati conseguiti:

La FutureWrist.Ja si è impegnata per conseguire i propri obiettivi, puntando sul  lavoro di squadra e il sostegno degli azionisti, i quali hanno dimostrato fin da subito un grande coinvolgimento nell’impresa e nell’idea.

In occasione della fiera sono state create 9 unità del braccialetto Future Wrist. Diverse imprese del territorio e persone intervistate hanno mostrato interesse nel prodotto e perciò crediamo di essere pronti per iniziare i processi di vendita di circa 90 unità nei prossimi tre mesi. Successivamente incrementeremo la clientela grazie alle nostre strategie di marketing che puntano alla creazione di una community online, costantemente aggiornata sulle nuove idee dell’impresa, e alla fidelizzazione dei nostri clienti. La nostra idea è stata apprezzata anche oltreoceano: la piattaforma americana “Wireframe Balsamiq” ci ha offerto la possibilità di utilizzare il loro servizio gratuitamente per la strutturazione del mockup della nostra applicazione.

 

Il progetto ci ha permesso di incrementare e mettere in pratica le nostre conoscenze, prevalentemente teoriche, nell’ambito amministrativo-manageriale dell’attuale mondo del business. Inoltre, abbiamo avuto l’opportunità di collaborare in un ambito diverso da quello scolastico, grazie al dialogo con imprese del territorio e figure esterne come la dream coach.

Condividi
X