Imprese JA

LionHeart Designer JA

MISSION

La nostra mini-impresa mira a valorizzare la creatività di giovani imprenditori nati in un territorio difficile ricordato soprattutto per essere stato il luogo dell’eccidio di Don Padre Puglisi.

La nostra determinazione e il nostro coraggio  si riassumono in tre aggettivi:

  • originali

  • creativi 

  • sostenibili .

COSA OFFRIAMO

 Il prodotto che presentiamo è il risultato di una sinergia tra gli Artigiani del territorio e la Scuola: abbiamo utilizzato i nostri laboratori e ci siamo avvalsi della consulenza gratuita di maestri vetrai e installatori elettrici del quartiere. L’idea imprenditoriale a preso forma nella realizzazione di una lampada da tavolo con paralume formata da un corpo lampada ottenuto con una bottiglia di liquore riciclata. Abbiamo dotato la lampada  oltre che di  filo interruttore  anche di porta USB per la ricarica di Smartphone.

Il nome che abbiamo scelto per la nostra lampada è PROSIT LAMP.

Quando si fa un brindisi, in genere, si pronunciano parole e motti di augurio ad alta voce, accompagnando l’innalzamento e il contatto dei bicchieri tra loro. In passato era molto utilizzato il motto: “Prosit”, che deriva dalla lingua latina (verbo prodesse, “giovare”),  che letteralmente significa: “sia di giovamento”.

Abbiamo usato questo nome per offrire ai nostri clienti un oggetto dal design unico ed innovativo nel suo genere ma soprattutto vantaggioso per l'ambiente: perchè buttare delle bottiglie eleganti se possiamo renderle personali ed esclusive !!!!

 

PERCHE' SCEGLIERCI

Dovete scegliere la nostra mini-impresa perchè con il nostro entusiasmo e la nostra creatività abbiamo acceso le luci del nostro futuro. La PROSIT LAMP illumina le nostre serate e nel contempo carica il nostro telefono; questa è l'innovazione alla quale abbiamo pensato, aggiungere un connettore USB per la ricarica dello smartphone

CONTATTI

[email protected]

[email protected]

 

Condividi
X