Imprese JA

PORTA D’ORIENTE JA

 

                                                   Il team di "Porta d'Oriente Ja Italia" presenta la propria idea imprenditoriale

Arte, storia, cultura e natura

Fare turismo per vivere un’esperienza indimenticabile con il piacere della scoperta della nostra città.

 

"BRUNDAgo":  una webapp multimediale, completamente gratuita per GLI UTENTI ,  con 6 itinerari temporizzati, ecosostenibili, adatti anche ai disabili,  contrassegnati sulla mappa da colori diversi. 

L’app quindi, consentirà in pochi semplici click di svolgere diverse attività: acquistare, organizzare, trovare, recensire, personalizzare una cartolina da inviare come regalo agli amici.

·        DA DOVE NASCE L'IDEA?

Il turista moderno ricorre sempre più spesso all'utilizzo di internet per selezionare l'esperienza migliore , ed il crocerista in particolare, molte volte arriva in città senza una pianificazione d'itinerario turistico fermandosi per poche ore. Questa applicazione, scaricabile facilmente sul proprio telefono,  gli permetterà di potersi MUOVERSI liberamente, evitando di vagare senza meta, all’interno del nostro centro storico e lungo le nostre spiagge, ottimizzando i tempi.

DA DOVE NASCONO I NOMI DI IMPRESA E PRODOTTO?

Il nome della NOSTRA società nasce dal fatto che la città di Brindisi sin dal passato è considerata la porta d’ingresso per l’oriente.

Il nome del prodotto, invece, nasce dall’unione dell’antico nome della città di Brindisi con il termine inglese GO .

Entrambi sono stati scelti perché vogliamo valorizzare le nostre radici ed il nostro territorio.

LA MISSION

La mission della NOSTRA start up è QUELLA DI GENERARE informazioni personalizzate notificate direttamente e unicamente AGLI UTENTI interessati, in un'ampia zona di riferimento, creando un'azione qualitativa di ricezione e utilizzo dati senza paragoni.

IL NOSTRO MERCATO DI RIFERIMENTO

I NOSTRI CLIENTI saranno : Enti locali, Autorità Portuale, Associazioni di categoria, commercianti e operatori turistici.

Gli stakeholders potranno sviluppare un canale di produzione, distribuzione e commercializzazione. Gli stakeholders potranno sviluppare un canale di produzione, distribuzione e commercializzazione,   attuando strategie di marketing alternative ed innovative , utilizzando la piattaforma web (inserimento dei propri siti per acquisti on line, inserimento di promozioni e sconti, pubblicizzazione di eventi).

IL FUTURO

Modello riproducibile nelle altre città in cui approdano le crociere                                                  

 

Condividi
X