Imprese JA

VERDILLO GROUP

 

 

ll Laboratorio si trova nel comune di Sarno, in via Rossi, 57. Il team del Laboratorio VERDILLO GROUP si compone di dieci persone che sono anche soci dell’azienda, nonché responsabili e coordinatori dei singoli settori di produzione.

I Componenti del Team  sono:

Sorvillo Flavia - Facilitatore

Verderame Ilaria - Responsabile del progetto

Pagano de Carlo Serena – Responsabile sala gessi

Belladonna Luisa – Responsabile protesi fissa

Molisse Aniello Pio – Responsabile ganci

Sellitto Domenico Daniel – Responsabile protesi mobile

Mancuso Michele – Responsabile protesi ortodontica

Comunale Giuseppe- Responsabile CAD-CAM

Rega Emanuel Francesco- Responsabile sala ceramica

Carratù Luca -  Responsabile sala fresaggio

 

Ogni singolo tecnico vanta un livello professionale raggiunto grazie all’esperienza, ma anche e soprattutto grazie alla continuità della formazione, soprattutto per quanto concerne i materiali, alle tecniche ed alle tecnologie. Questa è la ragione per la quale tutti i tecnici del Laboratorio VERDILLO GROUP sono costantemente seguiti in percorsi formativi e di aggiornamento differenziati, presso strutture qualificate e accreditate ECM (Educazione Continua in Medicina).

Tale approccio del Laboratorio permette di garantire un livello qualitativo di eccellenza, che si concretizza in un prodotto che risponda alle aspettative di medici e pazienti in termini di affidabilità ed estetica.

E’ proprio la soddisfazione dei migliori studi dentistici della regione, cui il  Laboratorio attribuisce importanza primaria, a costituire la conferma costante della qualità dei manufatti e, al contempo, a dare sempre maggiore impulso e stimolo al miglioramento.

Il Laboratorio offre a tutti i clienti un servizio di consulenza ed elaborazione, con studio del caso se richiesto dal professionista, per scegliere assieme l'utilizzo del materiale e un protocollo di lavoro personalizzato. Se ciò non è possibile a causa della distanza, ci avvaliamo di materiale fotografico o di videochiamate via web. Inoltre assicura il ritiro entro 6 ore lavorative dalla chiamata in un raggio di 40 km tramite il personale addetto o con un ritiro gratuito al giorno via corriere in tutta Italia. Per la consegna dei dispositivi medici verrà inviato un protocollo di lavoro con tutte le tempistiche modificabili in base all'esigenza del cliente, per garantirne la qualità e l’integrità.

Per raggiungere questi obiettivi il laboratorio si avvale di attrezzature quali sistemi CAD-CAMsaldatrice laserfonditrice a pressofusione e induzione, per offrire ai clienti un ottimo prodotto a un prezzo competitivo.

Il Laboratorio utilizza solo materiali dalla garantita biocompatibilità, seguendo protocolli precisi per la lavorazione e per garantirne il prodotto una volta consegnato.

Condividi
X