‘GALILEO GALILEI’

Filtra per anno scolastico

HydroGenius

HydroGenius è un azienda formata da 6 studenti informatici, che si pongono l'obbiettivo d'intervenire per prendere coscienza delle problematiche ambientali legate all'inquinamento e di contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico. Inoltre, ci preoccupiamo di preservare la salute dell'uomo e della vita marina.

UniEveryone

Siamo studenti dell' ultimo anno di scuola superiore che hanno ideato un sito web volto ad aiutare studenti come noi, per la scelta universitaria. Il nostro team è formato da: Programmatori, responsabile del progetto, marketing manager e un facilitatore

Chimaera Studios

Siamo un team di 7 talentuosi ragazzi che hanno deciso di sviluppare un gioco online. Non siamo solo studenti, ma visionari determinati a far scoprire la bellezza e la fragilità del pianeta attraverso l'obiettivo di una fotocamera.

I.S.A. Ingegneria e Sviluppo Ambientale

Siamo un gruppo di studenti dell'ITIS Galileo Galilei di Arezzo intenzionato a dare il proprio contributo alla salvaguardia dell'ambiente. Per realizzare ciò ci siamo posti l'obiettivo di rimuovere una percentuale più elevata possibile di plastica ma in modo innovativo, conveniente e singolare.

MultiSkill Team

Il nostro team è composto da 6 giovani ragazzi appassionati di informatica e intraprendenti, che offrono un servizio puntato sulla semplicità e velocità.

BOYZ

Gruppo di giovani ragazzi molti uniti e con un obiettivo comune. Siamo riusciti a lavorare seriamente in un ambiente allo stesso tempo scherzoso e sereno. Dimostriamo serietà e collaborazione e l'intesa che siamo riusciti ad instaurare ha reso il carico di lavoro più piacevole e leggero per tutti i membri del team.

SolarBia

Il nostro team è formato da 9 studenti della classe 5BIA di Informatica che, spinti dal voler creare qualcosa di innovativo e realmente utile per le persone, hanno deciso di creare SolarBia. I partecipanti sono Alberto Tinacci, Alessandro Viti, Nancy Esposito, Niko Riccitelli, Letizia Rossi, Daniele Ferrini, Matteo Balò, Tommaso Mearini e Stefan Manea.
X